1° divisione maschile: la prima volta
23-06-2025 19:40 - Ufficio Stampa - Segreteria
Importante novità in casa Athena !
La 1° divisione maschile, nella prossima Stagione 2024-25 sta diventando realtà. Dopo diverse richieste ed un gruppo di irriducibili atleti già attivi col Tpm, la dirigenza Athena apre al maschile con l'idea di accogliere giocatori che affronteranno realtà del piceno, confrontandosi con Ascoli, Montegiorgio, Grottazzolina, Amandola, Fermo e i cugini della Rsv, Il gruppo che si cimenterà in questo anno zero del volley maschile è quasi al completo, diversi li abbiamo già visti misurarsi al Torneo Pallavolo Misto svoltosi ad aprile e maggio, ma mancano alcuni ruoli che si conta di trovare e saranno allenati da Coach Luca Volponi.
Luca è stato (ed è ancora n.d.r.) un buon giocatore, fin dalla B2 con la Pallavolo Ascoli dal 1996/98, per poi essere nell'organico dell'Ascoli volley tra C e D negli anni successivi con una parentesi a S. Benedetto.
Da allenatore ha collaborato con l'Ascoli volley nelle giovanili (2008/10), col Libero volley (1° div. femm. e 2° in B2 2010/11) e un anno in D con Samb volley.
La Società è già al lavoro per affiancare a Luca un dirigente accompagnatore e due segnapunti, oltre a nuovi sponsor che sosterranno il progetto.
Apertura massima quindi per altri candidati atleti e per il main Sponsor della nuova "1°Divisione maschile Athena sbt".
Athenavolley@gmail.com per proposte e suggerimenti 338-8992459.