Tecno Athena batte Videx 3-1

13-03-2016 22:30 -

Tecno Athena volley sbt 3
Videx Summer´s Beach 1

Tecno Athena volley sbt: Ambanelli A., Angelozzi C.,Brandimarte (L1),Capannelli J., Capretti C.,Cossignani A.,Curzi N.,Falcioni V., Fanesi G., Giobbi L.S., Straccia P., . Allenatore: Torresi Sauro-Capretti Fabrizio.

Videx Summer´s Beach : Capancioni (L),Fagiani (K), D´Angelo, Munafò,Marconi,Antonelli,Chiacchiera,Gennari,Scagnoli, Casturani,Sbrolla. Allenatore: Viola P.

ARBITRO: Schinchirmini Pietro.

PARZIALI: 25/20 25/19 20/25 25/20

San Benedetto del Tronto (AP) – Quinta gara di Play off , terza vittoria e nove i punti finora fatti, oggi giocando con la Videx Grottazzolina.

Gara che appare da subito abbordabile, anche se le ospiti nella Regular Season erano giunte seconde.Parte subito in vantaggio l´Athena sino al time out avversario del 9/3, poi rimonta Videx ma le ragazze di Coach Torresi dominano sino al 25/20.Secondo set fotocopia, con le battute più incisive delle sambenedettesi che mettono in difficoltà spesso la ricezione ospite, costretta spesso alla palla alta. Ed è 25/19. Da sottolineare la bravura dell´opposta Gennari che spesso impensierisce nel terzo set l´Athena, e gli attacchi dal centro della Scagnoli. Terzo set in cui i cambi e un lieve calo fanno salite le ospiti fino al 20/25. Ultimo set con finale scontato e ospiti in calo. Buona la prestazione della palleggiatrice Ambanelli e buono l´arbitraggio.

Migliori: Angelozzi,Ambanelli,Cossignani,Gennari,Scagnoli,Fagiani