Play out 1° divisione: Athena batte la capolista Comunanza 3-0

13-04-2015 15:19 -

GPS Pocket-Athena volley sbt: Alessandrini, Ambanelli, Brandimarte (L1), Capretti, Malavolta, Maravalle (K) ,Massa, Prendi, Ramos, . Allenatore: Traini Mirko-Capretti Fabrizio.

Pallavolo Comunanza: Aleandri,Elezi A., Elezi M., Pannucci,Sagripanti,Sciamanna A.,Sciamanna V,Senzacqua,Tossici, Vergari, Iozzi (L1),Pavoni (L2).

ARBITRO: De Paoli.
PARZIALI: 25/17 25/22 25/08

San Benedetto del Tronto (AP) - Comunanza che ha giaà guadagnato la matematica salvezza, scende a Porto d'Ascoli con una formazione giovane (almeno 5 Under 14) per giocare l'ultima gara della 1° fase play out dando spazio alle nuove leve.

Primo set in equilibrio, con Athena che la spunta nel finale 25/17. Anche le sambenedettesi danno spazio alla panchina conquistando comunque il secondo set a 17. Ultimo set con poca storia, Comunanza vittima delle battute sambenedettesi che cede il set a 08 e l'intera gara.

Conclusa la prima fase play out che vede Comunanza e Rifer Fermo salve, e scendere in 2° divisione Luna volley Montappone e Città di Castel di Lama.

Prossimi gli ulteriori spareggi salvezza tra Dum Servigliano e Libero Ap, e Athena che se la vedrà con Leoripanus (primo incontro a Ripa).

In chiave salvezza, chi vincerà le 2 gare (o nell'eventuale bella) resterà in 1° divisione.

Appuntamento a Ripatransone nel week-end del 25/26 aprile x gara 1 con tutto il nostro tifo e calore. Vai Athena !!

Migliori 6 :Ambanelli,Malavolta, Pacchioli,Sciamanna V.,Vergari A,Pannucci M.