B1 femminile: Continuate così ragazze !

22-03-2014 18:41 -

Sosteniamo le nostre "cugine del Progetto Insieme" del Pagliare volley per le prossime importanti gare di B1 femminile che saranno valide per la salvezza in questo Campionato.

Anche fuoricasa le atlete della LMD Group Pagliare Volley hanno mantenuto inalterato lo spirito di gioco in tutte le fasi della partita. Già da due settimane e più, i tifosi hanno potuto ammirare i miglioramenti in campo delle ragazze che militano in serie B1, rimarcando una stagione partita non al meglio delle forze ma con una ripresa guidata dallo spirito vittorioso che contraddistingue la LMD Group Pagliare Volley.

Non sarà certo una passeggiata affrontare le prossime partite di campionato, ma le atlete aggiungeranno alla propria esperienza, la tenacia che è diventata parte integrante del loro assetto sportivo. Sabato affronteranno in casa la squadra Todi Volley, che milita nella nona posizione con 21 punti. La squadra è propositiva e si impegnerà per dare il meglio. Vi aspettiamo sabato 22 marzo al Palazzetto dello Sport di Pagliare del Tronto alle ore 21.

In casa Athena nel frattempo, pausa per la 2° Divisione che piazzatasi 3° attende l´inizio della nuova fase, valida per l´accesso ai Play off promozione.Under 16 finita. Under 13 in pausa prima dell´Ultima giornata della 2° fase (6 aprile), e Under 14 che domenica 23 marzo si battera´ col Lama volley e col Grottammare proprio a Castel di Lama.

Fonte: pagliarevolley.it