Longobarda vince il Tpm 2023 !

02-06-2023 16:11 -

Si è conclusa domenica 28 Maggio il TPM (torneo pallavolo misto) organizzato dalla società sportiva Athena Volley, con a capo il presidente Gianni Talamonti e la collaborazione di tutto il suo team eccezionale, finale giocata al Palasport "Bernardo Speca" con ospiti il Sindaco di San Benedetto del Tronto Antonio Spazzafumo, l'assessore allo sport Cinzia Campanelli e l'assessore al bilancio Domenico Pellei .Ben 28 gare che hanno visto giocare 8 squadre Marchigiane e Abruzzesi.
Domenica abbiamo assistito allo spettacolo pallavolistico di quattro squadre che hanno giocato due partite al cardiopalma .
Medaglia di Bronzo per la squadra dei "Boomers" capitanata dal coach Mauro Narcisi, che ha avuto la meglio sulla Gagliarda, medaglia d'argento per la squadra "Fyt Volley" con a capo una donna ricca di tenacia e temperamento quale Alessandra Carminucci e rullo di tamburi..... medaglia d'oro super meritata per la squadra della "Longobarda" costituita da un team pazzesco ed eterogeneo e con a capo il mister Sergio Parolo , grande collaborazione, bravura , stima reciproca e sorriso tatuato sul viso hanno permesso al gruppo di giocare tirando fuori il meglio da loro stessi portando a casa il punteggio vittorioso di 3-0 contro la squadra Fyt volley .
La carta vincente? L'affetto e la stima reciproca che ogni componente mette nei confronti del compagno/a di squadra .
Sergio Parolo: tecnica , consapevolezza nei movimenti e astuzia.
Andrea Paglione: bravo ma soprattutto un sorriso che trascina e tranquillizza.
Danilo Sarchiapone: crederci sempre arrendersi MAI.
Davide Di Cicco: guardarlo elevarsi per schiacciare sotto rete è già un vero spettacolo.
Martina Bianchini : leggiadra, solare e empatica anche in campo .
Maria Sole Novelli: la piccolina del gruppo , mascotte indiscussa , agilità notevole.
Alessandra Pierantozzi: grande consapevolezza di movimento in campo, una garanzia a muro!
Chiara Persiani : agilità, dolcezza, sorriso e grande tecnica.
Vincenzo Brutti: beh le sue schiacciate bucano il pavimento un po' come i suoi occhi , premiato come miglior giocatore del torneo meritatissimamente.
Un torneo impegnativo ma altrettanto soddisfacente e ricco di emozioni.....
Adrenalina e voglia di divertirsi hanno contribuito a renderlo unico .
Un meritato ritorno alla normalità dopo che il covid ci aveva costretto a rinunciare a tutti i nostri momenti felici e spensierati di condivisione.
Non ci resta che dire ....Buona Estate a tutti, buona Vita e arrivederci al prossimo Torneo !