Prima gara di Campionato Under 16 f.: Il derby Rosso-Blu !

10-10-2013 08:32 -

Ci siamo !! La prima gara dell´Athena volley 2013/14 è prossima.
Martedì 15 ottobre, ore 20.15 presso la palestra comunale "Sabatino D´Angelo" di Porto d´Ascoli, zona Agraria ci sarà la prima gara ufficiale molto importante per tutte le atlete locali. Infatti le ragazze di Jana Kruzikova e Fabrizio Capretti se la vedranno con le pari età della Riviera Samb Volley,guidate da Maurizio Medico per decretare la squadra migliore rossoblù Under 16.
La Sfida è un derby a tutti gli effetti, con la Riviera Samb Volley che inaugura un percorso misto e non più solo maschile per le sue squadre, e per una volenterosissima Athena che ricca di buoni propositi e risorse umane (dai tecnici Kruzikova,Capretti,Massi,Talamonti,Moriconi, ai genitori-dirigenti e alle numerose atlete), vuole riscattarsi da un inizio fatto di difficoltà nell´allenarsi con continuità per carenza di spazi disponibili.
L´Under 16 è composta soprattutto da nate 1999 più 3 nate 1998 con la piccola Cristina Anchini (2000), ed è sembrata molto agguerrita nell´ultimo allenamento di rifinitura.
L´assistant coach Capretti Fabrizio: "L´ossatura è quella della Under 14 della scorsa Stagione, uscita agli Ottavi di finale regionali per mano di Filottrano, poi divenuta Campione Regionale. Si è aggiunta Alessia Ambanelli (alzatrice), lo scorso anno regista in 2° divisione a Pagliare e le due Libero Massa Noemi e Giorgia Del Prete. Ci aspettiamo di raggiungere i play off, non lo neghiamo, anche se con questa squadra giovane al primo anno di Under 16, sappiamo che la nostra sarà una partenza "diesel" e che lo sprint ci aspetta da metà stagione in poi, quando riusciremo ad allenarci insieme con piu´ continuità."
Talamonti Gianni: "Come non mai servirà il calore del nostro tifo, che sosterrà l´impresa delle nostre beniamine, e vi invito a partecipare numerosi a questa Prima Volta!!!"
Vinca la squadra migliore, soprattutto se protetta da una Dea della saggezza e della sapienza !!!
FORZA ATHENA, FORZA ATHENA, FORZA ATHENA !!!