Presentata la nuova Stagione Sportiva 2022-23

22-08-2022 13:00 -

Si è svolta domenica 21 agosto sera a San Benedetto del Tr. (AP) presso il Ristorante Papillon la Presentazione della Stagione 2022-23 dell'Athena volley sbt.

Tante le novità e tante le curiosità legate ai gruppi, allenatori, attività in massima parte progettate e quasi definite.
Intervenuti il Pres. Talamonti, con diversi dirigenti, atlete e genitori, nonché gli allenatori (assenti giustificati Coach Moriconi Giuseppe e la Prof.ssa Sara Piunti) e soprattutto il nostro Direttore Tecnico Alessandro Brutti, che ha presentato a nome della Società il lavoro tecnico in corso.
Il ruolo del Direttore Tecnico Alessandro Brutti (esperienza ultraventennale nel volley dalle giovanili fino alla A1 maschile) è stato precisato quale terminale sulle gestione interne dei gruppi, dopo i singoli Coach, quale gestore dei Campionati e quale coordinatore del lavoro con tutti gli allenatori Athena, per seguire linee operative univoche all'interno della società.

Allenatori 2022-23 saranno:

Brutti Alessandro DIR. TECNICO

-Angelini Mirko Serie D
-Moriconi Giuseppe S3 Moretti e U13 Moretti
-Castrigno Francesco 1° Div,2° Div A,U13,U14,U16A e U16B
-Parolo Sergio 2° Div B, Senior Moretti, Assistant Coach D
-Piunti Sara S3 Agraria-S3 Moretti
-Capretti Fabrizio Assistant Coach D
-Capannelli Jessica Assistant Coach 2° Div A,U16A e U16B
-Talamonti Gianni S3 Agraria-S3 pda
Da definire altri 2 allenatori per supportare i gruppi.

Altri argomenti toccati:
-Apertura a nuovi e benvenuti Sponsor
-Lieve aggiornamento quote
-Apertura a ingressi di genitori per i ruoli di : Segnapunti, Addetti arbitri e Arbitri associati per giovanili
-Lotteria Athena 2022, estrazione a dicembre
-Collaborazioni con società vicine


Sono stati presentati i nomi delle atlete dei singoli gruppi, che in massima parte andranno, forse con piccoli aggiustamenti, a comporre le squadre 2022/23, dato che gestire quasi 150 giocatori e organizzazione è compito complesso ma stimolante.
4 saranno le palestre utilizzate da questa Stagione, augurandoci che l'avvio in quelle scolastiche sia liscio e tempestivo, tanto pià che le gare di Coppa per la Serie D ad esempio saranno dal 17 settembre e che già 3 gruppi inizieranno la preparazione nella storica pinetina di Campo Europa già da mer 24/8.

Squadra di punta la nostra Serie D con alcune novità all'interno, mix di esperte con l'inserimento delle giovani Chiara Sabatucci (alzatrice classe 2006) e Monica Fazzini (classe 2005), oltre all'assodata Alice De Dominicis (Libero 2007).

A fine serata gli allenatori e il DT Brutti sono rimasti a disposizione degli intervenuti, allietati e rinfrescati da un buon gelato per tutti.
BUONA STAGIONE E....SEMPRE FORZA ATHENA !!