Esordio vincente per la seconda divisione !
03-11-2018 21:18 - Ufficio Stampa - Segreteria
Parte col piede giusto la 2° divisione di Mister Castrigno.
Nel Girone B ad 8 squadre, la Tecno Athena incontra la Fermana volley con un rotondo 3-0 25/14 25/18 25/17 e la rotazione dell'intera squadra che conta una sola maggiorenne, il Capitan Speca.
In settimana anche l'Under 16 aveva battuto l'Idropompe 3-0, cioè gran parte delle giocatrici si erano già incontrate in settimana, vincendo anche in quel caso col medesimo risultato.
"Stiamo provando ad intraprendere un bel lavoro di qualità, valorizzando il meglio del nostro settore giovanile, in una annata che sull'onda dei mondiali di volley di questa estate ci sta portando nuovo entusiasmo con tante iscritte in piu' nel Minivolley e nell'Under 13" è stato il commento del Coach Francesco Castrigno, a cui quest'anno la Società ha decido di affidare l'intero settore giovanile a Porto d'Ascoli dopo qualche anno di rodaggio. Il settore sambenedettese giovanile è seguito dal Prof. Moriconi Giuseppe col Minivolley ed Under 13.
Bamonti,Piccioni,Di Cocco,Speca,Marini,Forti,Malatesta,Messina,Sauro,Cataldi,Cosenza,Mazzoni,Fazzini,Lazzari,De Angelis,Bosica sono le ragazze della 2° divisione Athena 2018/19.
In bocca al lupo !!